Portapallets

Ottieni più preventivi dalle aziende di progettazione e realizzazioni scaffalature e soluzioni per magazzini della tua città.

Completa il modulo sottostante e riceverai le migliori offerte dai professionisti del settore.


Descrizione Portapallets

I portapallets sono degli scaffali industriali particolarmente indicati se hai bisogno di una struttura molto robusta che sia allo stesso tempo di facile e veloce montaggio. Questo tipo di scaffalature sono molto indicate anche nelle situazioni in cui si ha necessità di una certa flessibilità, determinata a sua volta dall’esigenza di ampliamenti e modifiche degli spazzi adibiti allo stoccaggio dei materiali.

Per conoscere i migliori fornitori e rivenditori di portapallets che si trovano proprio nella tua regione di residenza inseriscila sul portale Imprendo.org e in pochi secondi potrai avere tutti i loro dati, i recapiti e qualsiasi tipo di informazione di cui hai bisogno.

I portapallets sono costituiti da spalle e correnti, queste ultime sono proprio i ripiani su cui viene stoccato il pallets. Questi scaffali non hanno alcuna limitazione in altezza perché essendo componibili potrai decidere tu stesso le loro dimensioni, anche lo spazio che deve intercorrere tra una corrente e l’altra, vale a dire tra un ripiano e l’altro, dipende dalle tue particolari necessità.

Questo spazio, detto passo, è infatti regolabile con una distanza d’intera-asse corrispondente solitamente a 5 centimetri. Per garantire la perfetta sicurezza di questi scaffali vengono previste delle cosiddette spine di sicurezza che impediscono alla spalla di staccarsi dalla corrente. Ogni scaffalature è inoltre dotata di una tabella di portata, su cui viene indicata la portata della spalla e della coppia di correnti per consentirti così il miglior utilizzo della scaffalature senza rischiare di sovraccaricarla.

Il portapallets è comunque una scaffalatura da interno, se hai necessità invece di collocarla in uno spazio esterno è comunque possibile tramite la dotazione di un’apposita copertura. Tutti i portapallets vengono inoltre dotati di una serie di accessori come i paracolpi, un certo numero di ripiani supplementari, il portafusti, il guard rail che serve per la protezione delle testate degli scaffali ecc.
 

Trova il professionista per Portapallets nella tua zona